Le novità più trendy sui costumi uomo? Vuoi scoprire tutte le ultime tendenze della moda mare maschile? Allora sei nel posto giusto. Intimoboy è il blog che ti guiderà attraverso i costumi uomo più in voga del momento, i migliori brand internazionali, gli accessori mare che ti faranno passare una vacanza davvero originale sotto il sole. Infatti, se una volta il costume da uomo si riduceva al solo slip, insipido e sciatto, o al classico boxer da surfista, oggi la scelta è decisamente molto più ampia, e da la possibilità a tutti di trovare il costume più adatto al proprio stile.

Le mode vanno e vengono, sta a te se seguire la corrente o andare contro tendenza, magari sfoggiando un look da mare del tutto originale, ma per farlo devi sapere quali sono i dettami del mondo fashion del momento, quali sono i costumi uomo più chic e quelli davvero out, quelli che possono essere facilmente abbinati a una camicia in stile tropical o quelli che non hanno bisogno di altri elementi per mettere in evidenza il tuo fisico. Se non sai quale colore e quale stampa andrà per la maggiore quest’anno, clicca sulle voci del menù e trova quello che stai cercando.

E se poi ti viene voglia di acquistare alcuni dei costumi uomo più sfiziosi, cerca nella sezione dedicata tutti i rivenditori autorizzati in Italia, così potrai andare a colpo sicuro senza dover inutilmente fare ulteriori ricerche, trovi tutto su Intimoboy Confronta i vari modelli, scegli i colori più glam, scopri qual è il tuo stile e vedi se sei un tipo trendy o se invece hai una tua originalità unica. Ma non solo, su questo blog potrai valutare anche la qualità dei costumi uomo, i materiali con cui sono realizzati e se corrispondono al tuo ideale di praticità e comfort.

Non farti cogliere impreparato, scopri tutte le ultime novità dei costumi uomo, le tendenze tutte italiane e quelle internazionali. Andranno per la maggiore i boxer aderenti e in tinta unita o gli slip sexy e piccanti che lasciano correre la fantasia sulle onde?

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata