Sei stanco del solito Capodanno ordinario? Vuoi uscire dagli schemi? Se hai optato per un Capodanno in Australia non puoi partire senza l’intimo e i costumi mare esclusivi di Intimoboy. Preparati per trascorrere un capodanno davvero frizzante all’insegna del divertimento sfrenato. Il Capodanno australiano è in assoluto quello più estivo, non farti prendere alla sprovvista e scegli subito un costume mare adatto alla circostanza. Intimoboy è specializzato nella vendita di costumi mare, acquista quello che preferisci e indossalo per il primo bagno del nuovo anno.

Se scegli Sidney, potrai trascorrere le ultime ore del vecchio anno e le prime del nuovo sulla Baia ad ammirare il meraviglioso spettacolo pirotecnico. Niente di più romantico da vivere col partner o con nuove, interessanti, amicizie. Per una sera così particolare dovrai indossare un capo intimo all’altezza della situazione. Intimoboy ti propone i migliori brand internazionali e tanti diversi modelli, tutti trendy e seducenti. Dipende da te se preferisci un look più sportivo o uno dalla forte carica erotica.

Sexy e alla moda, che indossi un capo di intimo o un costume mare, non potrai perdere il magico divertimento di Bondi Beach, la località di mare più esclusiva dove ballare, con straordinarie feste sulla spiaggia, fino all’alba del nuovo anno.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata