Quando si pensa al costume da mare in genere si pensa immediatamente a variopinti short con taglio sportivo o slip intriganti e sexy, ma questa non è sempre un’equazione matematica. E se il costume da mare diventasse un must have anche fuori dalla spiaggia? Sì perché è esattamente questo il trend di quest’estate. L’uomo seducente, attivo ed elegante si presenta con short e camicia anche lontano dal mare.

Certo, stiamo parlando di un outfit comunque dal gusto marcatamente vacanziero, non adatto alla città e a una colazione di lavoro, ma perfetto per il villaggio vacanze o per il paesello sul mare, così come per una serata tra amici in piscina. Cosa c’è di più comodo di una passeggiata con infradito di tendenza, short e camicia o maglietta, da poter togliere per un bagno fuori programma? E pensa, potrai passeggiare in tutta comodità, a senza rinunciare a quel tocco di eleganza e stile che ti contraddistingue.

Quali costumi mare puoi scegliere? Intimoboy.com ti propone diversi brand tra cui potrai trovare senza dubbio il modello che meglio si adatta alle tue caratteristiche e al tuo personale gusto. Stampe colorate, tinte unite, corti e aderenti, dove ogni sinuosità viene esaltata con massimo gusto, oppure morbidi, lunghi, sofisticati o sbarazzini. Insomma, difficile sceglierne uno solo. Ma puoi anche optare per una gamma di costumi da indossare ognuno in una circostanza diversa, magari per un party in piscina o per una gara di surf con gli amici.

Che tu sia attivo, sexy, o semplicemente in cerca di tanto divertimento, Intimoboy ha il costume adatto a te, e potrai acquistarlo comodamente da casa!

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata