Quali sono le tendenze di questa nuova stagione estiva? Sicuramente tutte quelle che mettono in risalto il tuo fisico, valorizzandone i punti di forza. Il Must have è un capo seducente, e perché no, che osa, che sottintende, ma non troppo. Graffiante al punto giusto, che sia uno swimwear dalle misure minimal, o un shiny short, la parola d’ordine è piacere e piacersi.

Sì perché per stare bene con un costume mare sexy bisogna sentire che mentre lo si indossa il corpo vibra di una nuova energia. Sentirsi seducenti ed esserlo non è la stessa cosa. Bisogna avere consapevolezza delle proprie armi e sfoderarle al momento giusto, senza indugio, con una naturalezza che non è ostentazione, ma sensuale provocazione.

Con i costumi mare Intimoboy puoi farlo, perché trovi quello adatto ai tuo gusti e che ti farà sentire a tuo agio, comodo, prestante, irresistibilmente sexy. Per esprimerti al meglio, infatti, hai bisogno di un capo che ti accarezzi il corpo, senza costrizioni, senza legare i tuoi movimenti, senza togliere al tuo corpo quella morbida sensualità che farà capitolare sotto il sole o tra gli spruzzi del mare chiunque tu desideri.

Seduci con uno short morbido, ideale per fare anche delle attività sportive in spiaggia. Su Intimoboy trovi tanti modelli esclusivi, da quelli più raffinati e ricercati a quelli più sportivi, ideali per chi, sotto il sole, non può proprio stare fermo. Tessuti morbidi, confortevoli e resistenti, perché tu sei unico e la tua unicità non è un fattore casuale, ma una nota di estrosa personalità che puoi mettere in risalto senza rinunciare al comfort.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata