Pronti per Halloween? Tra qualche giorno ci siamo, e allora via, a preparare le zucca, dolcetti vari e già che ci siamo une bella cenetta a tema… Per due!

Ma cosa serve per una serata spettrale perfetta? Prima di tutto alcuni addobbi, se ne trovano davvero di particolari, basta girare un po’ per negozi se si ha tempo. Poi serve una zucca lanterna Questo è un po’ più complicato perché serve del tempo per svuotarla e inciderla con il classico ghigno. E infine un menù particolare, meglio se a tema, come detto prima. Non deve mancare chiaramente il dolce.

E per una serata che sia davvero particolare, cosa c’è di meglio di un film horror? Non serve molto per creare l’ambiente. Spegnete le luci, mettetevi comodi sul divano, abbracciatevi sotto una morbida coperta e giocate a scoprire chi è l’assassino. Un bel bicchiere di vino, un brindisi, mentre Jack O’Lantern vaga con la sua testa mozza per le vie della città.

Assaporate il gusto del silenzio della notte. Qualche gatto miagola fuori in strada. Tutto è perfetto per una notte da brivido. Eccitante vero? E se la pellicola che avete scelto fa paura, approfittatene per avvinghiarvi al vostro partner, del resto delle coccole sono sempre ben accette! Cosa c’è di meglio di una festività così particolare per giocare e divertirsi con il partner?

Volete davvero stupire la vostra metà? Scegliete un intimo che sia seducente, osate, ma non mettete subito tutto in mostra. Magari nascondete un sexy joackstrap sotto un ampio boxer con una fantasia di zucche di Halloween, o perché no, di simpatici pipistrelli. Non rivelate subito la sorpresa, lasciate che il partner vi scopra al momento giusto, e mentre vi avvicinate tra il sexy e l’ironico, scopritevi e chiedete : “Dolcetto o scherzetto?”.

 

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata