La calda brezza di una serata nell’intimità di casa tua. Luci soffuse. TV accesa. La pelle è morbida, lievemente sudata. Brilla sotto lo sguardo complice. La seduzione è un respiro tiepido che vi sfiora. Uniti da un desiderio di scoperta. Le dita scivolano lungo la schiena, rubando centimetri di pelle alla morbida stoffa.

Questa è solo una delle tanti possibili storie che si possono vivere quando si indossa un intimo di qualità, come l’Intimo di Intimoboy. Seducente e mai banale, accompagna discretamente ogni tuo movimento. Fasciante o comodo, slip o perizoma, boxer o joackstrap, tu di che intimo sei? Non importa in realtà perché qualsiasi sia il tuo carattere, c’è un intimo adatto a esaltarlo al massimo.

Niente paura, niente imbarazzi. Vivi con audacia la tua intimità, sicuro di indossare solo capi all’altezza. Trendy e raffinati, sono declinati nelle sfumature della seduzione, da quelli più aggressivi a quelli più avvolgenti, perché nessuna volta è mai uguale all’altra e perché un desiderio deve sempre essere assecondato al meglio, anche con l’intimo giusto.

Puoi permetterti di giocare, di sedurre divertendoti, di accennare, sottintendere, oppure ottenere subito quello che vuoi, senza troppi giri. Sei uno che non deve chiedere mai? Che si prende ciò che desidera? O che invece preferisce essere coccolato e sedotto sguardo dopo sguardo? Vuoi sognare o vuoi partire all’attacco della tua preda? O forse preferisci cambiare tattica ogni volta? Allora devi per forza trovare un intimo per ogni occasione, quel tocco in più che renderà indimenticabile ogni tuo incontro, perché il regista di questo splendido film sei solo tu.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata