Essere sexy anche (e soprattutto) al mare è possibile? Certamente sì, se si indossa il costume mare giusto. Molto spesso si rinuncia al sole e alla spiaggia perché non ci si sente a proprio agio, oppure ci si nasconde dentro un enorme short che invece di toglierci dall’imbarazzo ci rende ancora più goffi. Il punto è che per ciascuno esiste un costume perfetto, basta solo trovarlo!

I costumi mare Aussiebum si caratterizzano per le loro linee semplici, estremamente confortevoli, e che si adattano con naturalezza al tuo corpo. Ideali per te che ami il mare in chiave attiva, magari proprio facendo surf, senza mai perdere di vista il piacere di un capo elegante e pratico. Leggeri e raffinati, si asciugano velocemente e con le loro linee sportive mettono in risalto il tuo lato più virile. La tecnologia Wonderjock poi, è in grado di donare nuovo vigore estetico all’intimo, rendendo ancora più piacevole il tuo carattere sexy.

Tanti modelli e tanti i colori, perché ogni costume mare rispecchia un aspetto del mondo maschile. Animalier, bicolor, tinta unita, scegli tu quello che ti rappresenta meglio, Intimoboy.com ti offre una vasta gamma di costumi mare selezionati per te. Ma non solo moda mare, perché Aussiebum è anche moda intima.

Per essere davvero sexy e piacevolmente trasgressivo scegli, tra le varie proposte, uno jockstrap. Funzionale e così seducente, abbraccia morbidamente i glutei e dona nuovo volume alla tua virilità, così da non farti passare mai inosservato, in nessuna circostanza. Lasciati sedurre dalla moda Aussiebum, sicuro di te stesso, della tua sensualità, e del piacere di farti guardare.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata