L’estate non è solo mare, ma anche piscina. Chi lavora nelle grandi città e non ha il tempo di stendere l’asciugamano sulla sabbia dorata, si accontenta anche della piscina, sia quelle pubbliche che quelle private. Ma quali sono le tendenze della moda uomo per quest’occasione? Molti possono pensare che mare o piscina non cambia molto, il costume, in fin dei conti, va bene per entrambe le situazioni, ma davvero è così? Ovviamente sì, ma dato che l’ambiente della piscina è più intimo e riservato, si può azzardare di più, ecco la moda piscina 2017.

Si può essere sportivi, ma con eleganza, e allora un capo da non perdere è lo short Marcuse, sexy, comodo e di tendenza. Con questo costume da bagno non sarai mai fuori luogo, né al mare né in piscina perché metterai in evidenza i tuoi pregi, ma al contempo potrai nascondere eventuali piccoli difetti, perché si sa, nessuno è perfetto, ma scht! Non sveliamo i nostri segreti…

La piscina però è anche il luogo perfetto per un incontro, per un aperitivo, per una situazione sexy e ad alta temperatura. In questo caso non si può sbagliare, ci vuole qualcosa che lasci poco spazio all’immaginazione e che renda subito l’idea delle tue caratteristiche. Uno slip da mare Addicted o un super sexy ultra bikini di Andrew Christian possono essere la risposta giusta per soddisfare anche gli insaziabili. Eleganti e di tendenza, sono al contempo un invito a scoprire il meglio di te, un’invitante proposta per un bagno non esattamente innocente!

E se poi sei una persona elegante, ma di carattere allegro e incline al gioco, allora osa con un orsacchiotto tenero e tutto da coccolare, una stampa divertente sugli slip da mare Marcuse, che possono indirizzare verso una serata brillante, ma che non mette in secondo piano quello che di sexy e birichino si cela dietro la testa simpatica dell’orso.

Insomma, la parola d’ordine è essere sicuramente se stessi, stupire con eleganza e stile, ma senza perdere di vista quella nota di brio che mette quel pizzico di pepe su un piatto gustoso.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata