Le tendenze d’acquisto negli ultimi anni son molto cambiate. Negli ultimi tempi si sta assistendo a una sempre maggiore rilevanza del web e di conseguenza dei mercati sul web. Se gli e-commerce in Italia hanno stentato a decollare, oggi possiamo dire che il trend è in costante aumento. Tra tutti i prodotti venduti e acquistati sul web però, l’intimo uomo merita una nota.

Se per la donna, infatti, acquistare nei negozi fisici l’abbigliamento intimo è anche un momento di svago, magari da condividere con le amiche, l’uomo, ancora oggi, non è scevro da imbarazzi. Una volta delegava alla donna il compito di acquistare l’intimo, e poco importava se si trattava della madre, della fidanzata o della moglie. I tempi però cambiano e gli uomini sono decisamente più esigenti rispetto a prima.

L’abbigliamento intimo è una parte importante del guardaroba e non va assolutamente trattato con sufficienza o peggio, con noncuranza. Ecco che anche il maschio ha quindi la necessità di poter scegliere fra varie proposte, tra modelli di intimo, perché no, anche decisamente sexy, di quelli che non lasciano certo passare inosservati.

Ma perché acquistare sul web? Perché è vero, l’uomo è sempre un po’ più pratico della donna, con un click tutto a portata di mano, ovunque si trovi, magari anche in giro per lavoro. Basta un qualsiasi device ormai per fare acquisti sul web. Acquistare intimo sul web da portali come Intimoboy.com ti da la garanzia di trovare di sicuro qualcosa che risponda ai tuoi gusti, senza dover perdere tempo a cercare in ogni negozio. I prezzi sono sicuramente vantaggiosi e la riservatezza è garantita.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata