Mancano poche settimane a Natale ed eccoci qua, pronti alla pazza corsa al regalo. Il problema però  è sempre cosa regalare al proprio partner perché se non ci si conosce davvero bene, il rischio è di fare delle figuracce apocalittiche. Vero è che se l’altro ti ama anche una sorpresa dell’uovo Kinder sembrerà un gioiello prezioso. Tuttavia, ogni anno, tantissime coppie vivono quel momento di gelo quando, dopo aver scartato i regali di Natale, osservano l’oggetto regalato dal partner. E allora vediamo cosa non si deve assolutamente regalare a un uomo.

Il maglioncino di Natale: a meno che non siate una coppia molto affiatata e dedita a farsi regali ironici, evitate il classico maglione dal film made in USA, di quelli rossi o verdi con renne e pupazzi di neve. Da brivido!

Tecnologia: se no si è davvero esperti e appassionati di questo settore, evitare, please, di regalare al partner un qualcosa che potrebbe non rispondere alle sue aspettative. Se non si è conoscitori della tecnologia l’errore è matematico.

La cravatta: e no! E basta! E non se ne può più di queste cravatte! Che poi il vostro partner magari ne ha indossato una per sbaglio il giorno della cresima. Si può fare di meglio.

Profumo: attenzione, pericolo, il rischio è quello di regalargli quello che piace a voi, non a lui.

Intimo: ok, c’è intimo e intimo. Molti pensano che regalare intimo a un uomo sia una cosa tristissima, invece no. Ovviamente dipende da cosa gli si regala, tipo il mutandone di lana o il boxer con le farfalline potrebbe al massimo, strappargli una risata di tenerezza. Il suggerimento giusto, invece, lo trovate su Intimoboy, dove potrete scegliere tra una vasta gamma di brand di ultima tendenza e di modelli di slip, boxer, joackstrap da urlo! Provare per credere… ma prima, avvisate i vicini o si spaventeranno!

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata