Quale arma migliore della seduzione in questa calda estate? Ovviamente l’eleganza, perché essere seducenti, significa anche essere eleganti, e per esserlo bisogna sentirsi a proprio agio con se stessi. Oggi sinonimo di sensualità ed eleganza è Roberto Lucca, il brand made in Italy che unisce la creatività di due designer italiani alla qualità e ricercatezza dei tessuti e della lavorazione. Solo così nascono i costumi da mare più trendy della stagione.

Il design dei costumi mare Roberto Lucca trae ispirazione dalla moda italiana, per questo si possono trovare diversi modelli, tutti eleganti, seducenti, che sottolineano sia per le linee che si modellano sul corpo, sia per i tessuti che aderiscono perfettamente alla pelle, tutta la sensualità maschile. Ma non è solo la ricercatezza del design a fare dei costume mare Roberto Lucca il vero must have dell’estate, anche la cura dei dettagli praticamente maniacale, perché tutto va fatto come si deve, esattamente come tu vorresti, ecco perché i costumi Roberto Lucca hanno un carattere sartoriale e si adattano perfettamente al tuo corpo.

Un fisico scultoreo deve essere valorizzato, se non indossi il costume da mare giusto, potresti non apparire come vorresti, dando agli altri un’impressione sbagliata della tua presenza estetica. Ma non solo, se il tuo fisico non è al top della forma, con un costume da mare Roberto Lucca potrai mettere in risalto le tue qualità migliori, stando comodo e a tuo agio, in modo da poter sfoderare le tue armi di seduzione ovunque, sia al mare che in piscina.

Puoi scegliere tra diversi modelli che trovi su Intimoboy, sia realizzati a mano che giovani e sbarazzini, come gli short sportivi che ti permettono di fare una vacanza attiva.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata