Si amano o si odiano, ma gli short restano sempre e comunque un capo versatile e comodo per la spiaggia. La moda Andrew Christian quest’anno propone short sexy e suadenti, che fasciano la pelle e rendono ancora più deciso il tuo lato più erotico, perché anche al mare si può sedurre con stile ed eleganza.

Su Intimoboy.com abbiamo selezionato per te tanti modelli trendy e sexy. Puoi scegliere tra diversi tessuti, innovativi e tecnici, oppure leggeri e che asciugano rapidamente, o che si plasmano sulla tua pelle seguendo dolcemente le tue curve ed enfatizzando la tua virilità. Chi dice che al mare si deve solo prendere il sole? Potrai collezionare sguardi, sentire palpitare il desiderio mentre guarderanno le tue forme, sia mentre nuoti in acqua che mentre ti stendi al sole, magari mentre le gocce scivolano sulla pelle abbronzata.

E se devi fare sport, niente di meglio di uno short Andrew Christian che grazie alle nuove tecnologie è stato realizzato per rendere ogni attività piacevole e senza costrizioni. Puoi scegliere tra i modelli più sportivi, senza perdere quel tocco di sensualità ed eleganza che caratterizza il brand.

Se vuoi stupire e sedurre, allora il costume mare che fa per te è sicuramente firmato Andrew Christian, lo short che risalta le tue qualità e che al contempo ti consente di fare tutto il movimento che vuoi senza perdere la tua naturale sensualità. Diversi i colori disponibili, impossibile non trovare quello che saprà renderti ancora più sexy, pronto a mordere questa nuova estate!

VEDI TUTTI I MODELLI >>

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata