Un intimo che stupisce e seduce, ma che al contempo non sia fastidioso, costrittivo, e che si abbini perfettamente al tuo carattere? Oggi esiste, ed è firmato Es Collection. L’intimo Es Collection è stato pensato per chi vuole sedurre con ironia, senza mai prendersi troppo su lserio, perché infondo ogni uomo resta sempre un po’ bambino. L’eleganza però resta un punto insindacabile, ed è per questo che trovi su Intimoboy.com tantissimi modelli declinati in varie colorazioni e fantasie.

Essere sensuali non significa per forza di cose irrigidirsi in uno stereotipo che non si adatta bene a tutti. Sedurre mettendosi in mostra non è d’obbligo, e se tu preferisci fare colpo non solo per la tua prestanza fisica, ma anche per il modo in cui indossi il tuo intimo, allora vai sicuro con Es Collection. Tessuti di qualità e modelli confortevoli ti faranno sentire a tuo agio, sicuro di te stesso e pronto a conquistare chiunque tu desideri.

Morbidi, sinuosi, divertenti, gli short Es Collection rispecchiano una personalità gioiosa e che ha voglia di scoprire tutto, con stile e veracità. E se poi preferisci un intimo sportivo, non ti resta che cercare il modello che preferisci, boxer, short o slip, che accompagneranno ogni tuo movimento con grande naturalezza. Immagina una serata in compagnia, una cena divertente, e poi la ricerca di uno sguardo, un’intesa, una complicità che potrai rendere unica quando lasciando scivolare via i tuoi abiti metterai in mostra l’intimo Es Collection, senza inutili imbarazzi, senza indugi, solo con la voglia di assaporare un momento che sarà indimenticabile.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata